2022 DI GRANDI APPUNTAMENTI PER DISARONNO e TIA MARIA ai “50 best bars”: TORNANO GLI EVENTI IN PRESENZA

Finalmente in presenza, sono ripartiti a pieno regime gli eventi più importanti nel mondo dei bartender: le premiazioni delle liste 50 Best Bars rappresentano occasioni di rilievo per conoscere le nuove realtà dell’on trade dove si formano tendenze e prospettive della mixologia. In un terreno così innovativo e fertile si riconferma la presenza di Disaronno e Tia Maria, rispettivamente Official Italian Liqueur partner e Official Coffee Liqueur partner di Asia, North America e World’s 50 Best Bars, la più famosa e acclamata lista dei migliori bar del mondo. 

Dopo due anni di eventi virtuali, il primo appuntamento in calendario è stata la premiazione Asia’s 50 Best Bars che si è tenuta lo scorso 28 Aprile a Bangkok. Nella splendida cornice del Four Season di Bangkok, si sono riuniti i migliori bartender di tutta l’Asia per celebrare il nuovo ranking 2022. In questa occasione Disaronno ha premiato il prestigioso Bar Argo, Hotel Bar del Four Seasons di Hong Kong, che sotto l’eccellente guida dell’Italiano Lorenzo Antinori è entrato per la prima volta in lista nella posizione più alta conquistando il titolo di “Disaronno Highest New Entry”. TIA MARIA ha invece assegnato il premio Country Best Bar a Sober Company, votato dall’Academy come miglior bar di Shanghai

Il 2022 è sato anche l’anno della prima edizione assoluta del North America’s 50 Best Bar, lista dedicata ai bar di Canada, USA, Messico e Caraibi, che si è tenuta il 7 Giugno a New York, in occasione della quale Disaronno ha premiato La Factoria di Puerto Rico, votato come miglior bar dei Caraibi. Madrina di eccezione per The Mixing Star, Tara Fougner founder di Thirsty Magazine con cui abbiamo stretto una media partnership.

Prossimo appuntamento da non perdere, il 4 Ottobre a Barcellona, per la premiazione del World’s 50 Best Bars: dopo l’evento dello scorso dicembre a Londra, la kermesse si sposta nella capitale catalana per rivelare la lista dei migliori bar del mondo 2022. Sarà ancora il Connaught bar, magistralmente guidato dal pluripremiato Ago Perrone, a sollevare il trofeo di bar migliore al mondo? Chi sarà invece il bar che per la prima volta scalerà la classifica aggiudicandosi il premio “Disaronno highest new entry”? Come sempre, oltre alla cerimonia live, l’evento si potrà seguire in live-streaming sui canali ufficiali di 50 Best Bars. 

SCARICA QUI LA VERSIONE CARTACEA DELL’ARTICOLO

BEVI RESPONSABILMENTE

Share This