NEWS

LA NUOVA GONDOLA DI DISARONNO E DISARONNO VELVET E LA TESTATA DI GONDOLA ALL’AEROPORTO FIUMICINO (ROMA)

Da marzo 2022 fino alla fine dell’anno siamo nuovamente presenti, presso l’aeroporto di Fiumicino (Roma), con una nuova particolare visibilità (“cakestand”) firmata Disaronno Originale e Disaronno Velvet, che rispecchia il nuovo mondo di riferimento della DOLCEVITA, per creare un posizionamento unico e distintivo per Disaronno anche negli spazi del duty free.

Sempre nello stesso periodo dell’anno sarà presente una testata di gondola dedicata a Disaronno Originale, per aumentare le occasioni di visibilità in un’area di forte passaggio.

ENGINE SBARCA ALL’AEROPORTO DI FIUMICINO

Per tutto il mese di giugno è stato allestito uno spazio dedicato ad Engine presso l’aeroporto di Roma Fiumicino: una Fiat 500 brandizzata e le caratteristiche latte di Engine hanno reso questo spazio unico e assolutamente accattivante. Sono stati creati anche momenti specifici per il tasting, per poter assaggiare il prodotto nella versione liscia, con ghiaccio e salvia. Con l’occasione, anche una promo speciale: all’acquisto di una bottiglia, in omaggio 2 bicchieri di latta brandizzati Engine.

DUCA DI SALAPARUTA E FLORIO CON L’APECAR ALL’AEROPORTO DI PALERMO

All’interno dell’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo, nel mese di giugno è stato realizzato uno spazio dedicato a Duca di Salaparuta e Florio: un’apecar brandizzata che ha permesso di presentare i nuovi vini Duca di Salaparuta, come la Linea Etna Doc, Lavico Rosso e Lavico Bianco, e la nuova gamma dei Marsala Florio (Marsala Semisecco Riserva 2015, Marsala Vergine Riserva 2008, Semisecco Superiore Riserva 2007).

FRANCIA: UNA TERRAZZA DISARONNO 10ème CIEL CON VISTA TOUR EIFFEL

Lo scorso aprile Disaronno è stato main sponsor della terrazza Pop Up Pullman By 10ème Ciel (gruppo Accor), con una bellissima vista sulla Tour Eiffel. Nel menu sono stati presentati 6 special cocktail Disaronno Originale e Disaronno Velvet ed è stato organizzato un evento di lancio con la presenza di alcuni influencer.
La partnership con la Terrazza proseguirà anche con il brand Engine e sarà rinnovata per altri quaranta giorni tra luglio e agosto.

FRANCIA: PROMOZIONE ENGINE PER LE ENOTECHE

Abbiamo realizzato un incentive promozionale per tutti i commercianti di vini in Francia (Caviste), mettendo in palio la possibilità di vincere un weekend alla 24h di Le Mans. L’incentive ha coinvolto tutti i commercianti che hanno effettuato un minimo d’ordine di 18 bottiglie di Engine e che hanno allestito la vetrina tematica, la cui migliore realizzazione è stata premiata con il weekend alla 24H di Le Mans.

 

1° PREMIO AGLI IKA AWARDS E AL YOUTUBE WORKS AWARD ITALIA PER RABARBARO ZUCCA

Un primo premio che mette tutti “d’amaro e d’accordo”: quello per la miglior “campagna digitale integrata”, vinto dal nostro Rabarbaro Zucca alla 23esima edizione degli IKA (Interactive Key Awards) con la campagna multicanale di rilancio del brand. Un obiettivo raggiunto grazie alla collaborazione dell’agenzia Kiwi e del gruppo comico The Jackal che ha scritto, interpretato e diretto lo spot tv. Rabarbaro Zucca ha inoltre vinto anche il You Tube Works Award Italia 2022, nella categoria The Unskippable.

Duca di Salaparuta ai Decanter World Wine Awards

Ottimi riconoscimenti ricevuti dai nostri vini Duca di Salaparuta ai recenti Decanter World Wine Awards. Siamo particolarmente felici per il nostro Calanìca Rosato 2020 che vince la Gold Medal e come Value Wine 2022!

Calanica Nero D’avola 2020 |91 Impatto olfattivo fresco e aromatico, rievocativo di ciliegie, liquirizia e timo, con note floreali. Facile da bere, con bella concentrazione di frutta.

Calanica Frappato 2020 | 90 –Complessi aromi di fragola, violetta e cola, con saporite sfumature di barbabietola. Molto croccante, con acidità accattivante.

Kados 2020 |90 –  Impatto olfattivo tostato ricco di nocciola, mandorla, mela e pera cotte, con tocchi di fiori gialli e di miele. Intrigante, forti sentori di frutta matura.

Calanica Rosato 2020 | 95 –Colore buccia di cipolla. L’impatto olfattivo è davvero bello, con fiore di ciliegio e un po’ di fragola più un accenno di frutti di bosco. Piacevole sensazione di frutta al palato.

SOCIAL

Seguici sulle nostre pagine Social / Follow us on our Social Media pages