THE BUSKER APPRODA AL BAR CONVENT BROOKLYN!

Dopo un’edizione ancora ibrida nel 2021, Bar Convent Brooklyn quest’anno è tornato in presenza affermandosi come uno tra i trade show più rilevanti nell’ambito degli spirits. D’obbligo la presenza in gran stile di ILLVA con uno stand The Busker: un’occasione per la industry americana di provare le 4 espressions raccontate direttamente dal nostro Brand Ambassador Woody Kane e assaggiare alcuni dei signature cocktails come il Busker Paloma e l’Irish Godfather.

Ospiti di eccezione: Ciaran Smith e Aaron Male dell’Homeboy di Londra che, dopo aver presidiato il bancone dello stand offrendo a tutti un freschissimo Frozen Irish Coffee, hanno contribuito a tenere alto il nome della modern Irish Hospitality con un Bar Tag in una secret location di NY.

Dopo questa parentesi newyorkese, continua il nostro lavoro dietro le quinte in preparazione del secondo Bar Convent, quello di Berlino, che si terrà come di consueto nella capitale tedesca dal 10 ottobre. Presenza di tutto il portfolio ILLVA con uno stand di oltre 50mq, seminari e tasting room e il ritorno di un grande ospite e amico, Jeffrey Morgenthaler, che tornerà a parlare di Irish Whiskey e Disaronno con il suo acclamato twist dell’amaretto sour. Se non lo avete ancora mai provato, non potete mancare all’appuntamento di questo autunno.

SCARICA QUI LA VERSIONE CARTACEA DELL’ARTICOLO

BEVI RESPONSABILMENTE

Share This