THE BUSKER CELEBRA IL “4 LUGLIO” NEGLI U.S.A. CON UN NUOVO SHOP ON LINE E UNO SHOP INSTAGRAM, INTERAMENTE DEDICATI AL PRODOTTO E AL MERCHANDISING

Una ricorrenza importante per The Busker che consolida il suo posizionamento sul mercato americano con il primo shop online e uno shop Instagram. Oltre alle bottiglie della range completa, sono disponibili all’acquisto anche tutti i nuovi articoli di Merchandising firmati The Busker.

Per vivere la nuova esperienza di acquisto del nostro whiskey irlandese sul web, ecco il link per visitare lo store online:

MIO DI FOLLOWER

MIO REACH

In questi mesi estivi, al fine di coinvolgere il target dei millennials, cinque Influencer comunicheranno, attraverso Video e Stories, i momenti di consumo del brand The Busker in occasione di Barbecue e Party, con la possibilità di raggiungere così fino a 8,8 Mio Follower e 4 Mio Reach. Una comunicazione mirata anche a far conoscere il nuovo ready to wear firmato The Busker, il Party Kit ed il Barbecue Kit grazie anche a nuovi formati impattanti di Shoppable video con gli Influencers.

Con l’occasione del lancio verrà veicolato sui vari canali anche un contenuto speciale creato in collaborazione con la piattaforma media HypeBeast che sarà “live” durante l’Estate!

Si preannuncia così un periodo intenso per gli appassionati del whiskey irlandese…“Let’s Busk it!”

SCARICA QUI LA VERSIONE CARTACEA DELL’ARTICOLO

BEVI RESPONSABILMENTE

Share This